Mass Effect 3: la copertina di una rivista conferma il multiplayer
La conferma giunge dalla rivista australiana PC Powerplay, che dedica la copertina del futuro numero di Novembre al ritorno di Shepard e soci. Nel caso quindi servisse ancora una conferma, eccola quì: Mass Effect 3 includerà una modalità multiplayer, è un dato di fatto.
La copertina riporta l’epica scritta Combatti accanto ai tuoi amici quando la galassia va in guerra! in riferimento a un articolo, di cui non si conoscono ancora i dettagli, scritto dopo una visita agli uffici BioWare ad Edmonton. Stando a quanto dicono, i reporter avrebbero provato per la prima volta la modalità online del gioco e avrebbero condotto un’intervista al producer (della serie) nonché project director di ME3, Casey Hudson, chiedendo le ragioni che hanno portato a questa svolta storica nel brand.
Inoltre, basandosi su alcune voci non confermate, il multiplayer oltre ad includere la modalità co-op potrebbe anche essere un gioco standalone. Ricordiamo che alcune prime indiscrezioni sulla Collector di Mass Effect 3, annoveravano un certo online multiplayer pass tra i contenuti.
Restate con noi per ulteriori dettagli, previsti in settimana, su Mass Effect 3.