Deep Silver pubblicherà la versione retail di World of Tanks
Deep Silver annuncia oggi la firma dell’accordo di pubblicazione con Wargaming.net per la versione retail di World of Tanks. Deep Silver avrà i diritti di pubblicazione in esclusiva e distribuirà la versione retail di World of Tanks nei seguenti territori: Regno Unito, Germania, Austria, Svizzera, Italia, Paesi Scandinavi, Benelux, Spagna, Portogallo, Grecia e Francia.
L’edizione retail conterrà contenuti aggiuntivi: il gioco attuale e in versione Gold, la possibilità di giocare a “World of Tanks” con un account premium e l’esclusivo carro armato tedesco PzKpfw 38H735 (f) equipaggiato con il modulo Small Spall Liner.
“Milioni di giocatori sono già appassionati da World of Tanks e il gioco ha anche entusiasmato la stampa mondiale. Questa edizione speciale e i contenuti aggiuntivi offrono un eccellente valore per i nuovi giocatori e per i fan.” Ha dichiarato Klemens Kundratitz, CEO di Koch Media. “Siamo felici di aver avviato questa collaborazione con Wargaming.net.”
“Siamo davvero contenti di avere un partner entusiasta e professionale come Deep Silver”, ha dichiarato Mario Baumann, General Manager di Wargaming.net G-S-A. “Per la prima volta i nostri appassionati hanno la possibilità di tenere tra le mani il nostro World of Tanks. Siamo molto emozionati per questa nuova modalità di offrire il gioco ai giocatori”
L’edizione retail di World of Tanks è prevista in uscita in Italia l’11 novembre 2011.