FIFA 12: EA Sports concentrata sulla rifinitura dell’ULTIMATE TEAM 12

Se giocate alla modalità Ultimate Team di FIFA 11, avrete notato certamente che tra ieri e oggi sono stati down i server sia del gioco, sia il sito web dedicato, che permette di gestire la vostra squadra dei sogni, comprando, vendendo o scambiando i giocatori.

EA Sports è infatti impegnata a rifinire in questi ultimi giorni la modalità che tanto ha avuto successo in questi ultimi anni: L’ULTIMATE TEAM.

Si tratta di una modalità in cui potrete creare la vostra squadra dei sogni, scegliendo tra qualsiasi giocatore, appartentente a qualsiasi lega. I giocatori, in base allla loro bravura, sono classificati in carte di Bronzo, Argento e Oro. Ci sono diversi tornei a cui partecipare con requisiti particolari e non (ad esempio tornei a cui sono ammessi solo giocatori di bronzo, o valutazioni complessive della squadra a 3 stelle). Poi settimanalmente EA sceglie la rosa della settimana, formata dai giocatori che meglio hanno giocato nella settimana calcistica, sia a livello nazionale che europeo, caratterizzata da figurine particolari, più in forma e quindi più forti del normale.
Ovviamente non tutto è così semplice: è necessario creare una buona alchimia nella propria formazione, schierando giocatori che hanno feeling tra di loro, e che giocano nel proprio ruolo e col modulo più congeniale a loro.

EA sta cercando di migliorare ulteriormente questa modalità già quasi perfetta, e per la prima volta sarà accessibile a tutti perchè presente per la prima volta nel disco di gioco (In fifa 10 era acquistabile a parte, e nell’11 scaricabile gratuitamente ma sempre a parte).

FIFA 12, e la sua Ultimate team 12, saranno disponibili dal 30 Settembre.
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!