NBA 2k12: La Creazione di una Leggenda
2K Sports ha pubblicato il nuovo diario di sviluppo di NBA 2k12, intitolato "creazione di una leggenda”.
In questo intervento Erick Boenisch, il produttore del gioco, ci spiegherà nei dettagli la modalità carriera.
Ricordiamo che NBA 2k12 usicrà il 4 Ottobre su Xbox 360, Ps3, Wii, PlayStation 2, Psp e PC.
Salve a tutti!
Erick Boenisch, produttore di NBA 2K12, ancora una volta insieme a voi. Oggi sono qui per parlarvi di una nuova modalità, "NBA: la creazione di una leggenda". In questa esperienza, potete prendere il controllo della carriera di qualsiasi giocatore in NBA e portarla avanti fino al termine. In quanto a struttura e stile, questa modalità ricorda sotto molti aspetti Il mio giocatore. Vi consiglio di leggere l’approfondimento su quest’ultima modalità, se ancora non l’avete fatto.
La prima cosa che farete all’inizio della modalità e selezionare il giocatore di cui volete proseguire la carriera. Potete scegliere qualsiasi giocatore della lega. Se volete dominare fin da subito avete a disposizione gente come Kobe, LeBron e Wade. D’altra parte, se state cercando una sfida, potete cominciare con un giovane talento come Dexter Pittman o Daniel Orton, per portarlo a nomine All Star, premi MVP e titoli NBA.
In NBA: la creazione di una leggenda potrete scegliere di giocare nei panni di qualsiasi giocatore dell’NBA e proseguirne la carriera. Chi vorrete impersonare?
Una delle cose che preferisco di questa nuova modalità è che è possibile seguire il percorso che si preferisce, con un giocatore, e cambiarne addirittura la carriera. Se volete prendere Kobe Bryant per farlo giocare assieme a Melo e Amar’e a New York, potrete andare a parlare con la società e chiedere uno scambio. Ricordate, in questa modalità non siete qualcuno che tira le fila per Kobe, VOI siete Kobe!
In NBA: la creazione di una leggenda hanno trovato posto molte delle aggiunte di quest’anno alla modalità Il mio giocatore, tra cui trattative contratto e spese, la possibilità di giocare solo le partite chiave (in modo da rendere più veloci le stagioni), abilità del giocatore, obiettivi dinamici, tutte le nuove prove e molto altro. Queste aggiunte sono un aiuto immediato e aggiungono profondità fin da subito a questa nuova modalità.
In NBA: la creazione di una leggenda potrete richiedere scambi con squadre ben precise (come con Il mio giocatore). La vostra richiesta non verrà esaudita automaticamente, ma il vostro GM farà del suo meglio per trovare un accordo con una di quelle squadre. Per i fan dei Knicks che stanno leggendo: questa è la vostra occasione per portarvi a casa Kobe.
Il mio scopo in questa modalità era quello di fornire un’esperienza abbordabile fin da subito e divertente anche per un giocatore casuale con poco tempo. Contemporaneamente volevo offrire una modalità abbastanza profonda da risultare appagante a lungo termine anche per i nostri utenti più devoti. Per quelli fra voi che prenderanno il gioco il 4 ottobre, provate questa chicca. Credo che ben presto vi ritroverete ammaliati da quello che offre.
Erick Boenisch
"SimBaller"