AIOMI e DWGE insieme per la Cultura del Videogioco
AIOMI, il Movimento per la Cultura del Videogioco, è lieta di comunicare il rinnovo della partnership con la Dubai World Game Expo, in occasione dell’Italian Videogame Developers Conference 2011/2012.
La Dubai World Game Expo è la più grande fiera videoludica del Medio Oriente dedicata al B2B e al B2C. È un’importante occasione di incontro per programmatori, artisti, producer, game designer, publisher, investitori e tutte le altre personalità coinvolte nello sviluppo di opere multimediali interattive, per il networking e lo scambio di idee e accordi tra diverse entità e parti del mondo.
La DWGE si svolgerà dal 30 novembre al 3 dicembre 2011 all’interno del Dubai International Convention & Exhibition Centre, sotto il patrocinio dello sceicco Majid Bin Mohammed Bin Rashid Al Maktoum, Chairman odella Dubai Culture & Arts Authority.
Per il terzo anno consecutivo AIOMI e la Dubai World Game Expo rinnovano la propria partnership in occasione dell’Italian Videogame Developers Conference, con il supporto reciproco per la promozione della cultura videoludica, con scambio di visibilità e realizzazione di progetti comuni futuri.