Battlefield 3 e i suoi 1.25 milioni di preordini

Manca ormai pochissimo alla release di Battlefield 3 e il gioco è riuscito a raggiungere l’impressionante numero di 1,25 milioni di preordini, stando a quanto dichiatato da Eric Brown di EA durante la conferenza Citi Tech di Mercoledì.

"Ad oggi abbiamo circa 1.25 milioni di preordini per Battlefield 3, quindi è ancora davanti al suo predecessore, Battlefield: Bad Company 2, in materia di preordini nello stesso numero di settimane dal lancio. Stiamo facendo molto bene"
, ha dichiarato Brown.

Activision, principale concorrente di EA in materia di FPS, porterà Modern Warfare 3 sul mercato all’inizio di Novembre, come al solito, per cui Brown è ottimista sulle possibilità di Battlefield 3: "Abbiamo una campagna molto ampia prevista per Battlefield 3. Abbiamo il vantaggio di avere una finestra di lancio due settimane e mezza prima rispetto al nostro concorrente [Call of Duty: Modern Warfare 3], e abbiamo intenzione di sfruttare l’occasione. "

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!