Juggernaut: Mail.Ru Games lancia la Pre-Open Beta in Italia

Oggi 04 agosto 2011 ha ufficialmente luogo il lancio della Pre-Open Beta dell’atteso gioco d’azione RPG Juggernaut. Mail.Ru Games invita i giocatori di lingua italiana a farsi fin da subito un’idea di questo titolo, nominato alla KRI “Miglior Browser Game dell’anno 2010”, e a testarlo prima della pubblicazione in Europa. Gli interessati si possono registrare già ora alla pagina ufficiale. Juggernaut si apre direttamente nella finestra del Browser e non necessità né di Client né di essere installato, resta comunque a disposizione un Client da scaricare alternativamente. 

Juggernaut è un gioco d’azione RPG gratuito caratterizzato da battaglie in 3D e da un sistema di combattimento innovativo. Grazie allo Unity 3D Engine la qualità delle grafiche si distingue notevolmente dalla concorrenza. I giocatori inoltre si immergono subito nella storia che fa da sfondo, in cui tre fazioni sono in conflitto da secoli, e decidono a quale potente esercito aggregarsi. Solo i guerrieri migliori hanno il privilegio di portare una rara armatura leggendaria Juggernaut, che li rende eroi stimati di tutti i tempi grazie a una simbiosi esclusiva con il proprietario. 

Juggernaut è principalmente caratterizzato da Action e battaglie all’ultimo sangue. I guerrieri possono subito mettere alla prova le loro abilità in battaglia in duelli nell’arena senza però mai sentirsi obbligati a farlo. La caccia ai mostri e le svariate missioni offrono al giocatore valide alternative al PvP per sviluppare il personaggio e le sue capacità.

Contrariamente ad altri giochi Juggernaut offre un Server multilingue, affinché i giocatori possano interagire internazionalmente. È comunque possibile nascondere la visualizzazione delle lingue non richieste.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!