Kalypso Media Annuncia Port Royale 3

Chi diceva che il genere RTS era destinato a soccombere? Evidentemente non quelli di Kalypso Media, che dopo 7 anni dal capitolo precedente rilancia il suo IP di successo Port Royale, RTS di stampo navale, annunciando Port Royale 3.



Lo sviluppo del gioco passa dalle mani di Ascaron a quelle di Gaming Minds, e pubblicato da Kalypso Media. ll sarà ambientato nel 17° Secolo, nei mari dei Caraibi: potremo scegliere di prendere il mare come avventuriero o commerciante, o di entrambi i ruoli.
Da avventurieri dovremo prevaricare le fazioni nemiche con la forza, mentre da commercianti le nostre armi saranno la diplomazia,e stipulare accordi commerciali in maniera sapiente anche con le popolazioni che ci sono ostili . Port Royale 3 promette un sistema economico dettagliato, ambientazioni ispirate al mondo reale, ed un comparto multiplayer competitivo ricco di strategie e epiche battaglie navali.

Il titolo, per la prima volta non sarà sviluppato esclusivamente per PC, ma arriverà anche su PS3 e X360

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!