Supremacy MMA su PS Vita!

505 Games, in collaborazione con Kung Fu Factory, comunica che Supremacy MMA offrirà ossa rotte e facce tumefatte anche sulla nuova console portatile di prossima generazione Sony PlayStation Vita da quest’autunno. Supremacy MMA per PS Vita avrà contenuti esclusivi come nuovi lottatori, arene e modalità, il titolo più controverso di MMA apparirà sulla più attesa console portatile in tutta la sua violenza.

“Supremacy MMA con la sua brutalità porta MMA dove nessun altro ha osato prima, da ora si apre una nuova fase essendo l’unico gioco di MMA del 2011 presente su una console portatile”
ha detto Ian Howe presidente di 505 Games America. “La sua immediatezza è assolutamente adatta anche per sessioni veloci, il gioco è fantastico sulla nuova console Sony”.

 

 

Annunciato sulla copertina di Gamepro (Luglio 2011, numero 274) come “…il più violento gioco MMA di sempre” Supremacy MMA include lottatori come l’ex campione UFC Jens Pulver e per la prima volta anche lottatrici come Felice Herrig e Michele Gutierrez. Supremacy MMA ha un gameplay frenetico e un’ ambientazione underground al contrario delle solite simulazioni.
 
Ricordiamo che Supremacy MMA sarà l’unico gioco MMA di quest’ anno, sarà disponibile nei negozi il 20 Settembre 2011 per Xbox 360 e PlayStation 3 e durante l’inverno 2011 per PS Vita.
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!