Hedone si prepara alla GamesCom di Colonia
Lo studio di sviluppo Tedesco Acony, con sede a Villingen-Schwenningen, nel cuore del Baden-Wurttemberg, approfitterà dell’appuntamento alla gamescom – la più grande esibizione mondiale nel mondo dell’intrattenimento elettronico – di Colonia, dove anche GameSource.it sarà presente per informare in tempo reale gli utenti, per un’anteprima mondiale. Per la prima volta, Acony sarà presente nell’area aperta al pubblico, per presentare ai giocatori il proprio attesissimo titolo, Hedone, un avveniristico gioco di combattimento multigiocatore in prima persona Free2Play (F2P). Durante la fiera, Acony rivelerà ulteriori informazioni sulla configurazione del gioco e sull’ingegnoso sistema di combattimento.
"Acony è sicura che questo titolo saprà affermarsi, offrendo ai giocatori qualcosa di unico", afferma il direttore marketing/fondatore André Herbst. "Il gioco garantirà un’esperienza di gioco fantastica e faremo tesoro del successo all’E3 di quest’anno, dove i più grandi esperti di FSP ci hanno assegnato il titolo di "sorpresa più grande".
Hedone incanta per l’incredibile qualità della grafica, le opzioni di personalizzazione pressoché infinite e una storia che tocca diversi spunti filosofici! Il concetto alla base del gioco è semplice: si basa tutto sul puro edonismo! Nel mondo di Hedone, l’obiettivo numero uno è perseguire piacere, divertimento e fama. I partecipanti entrano, acclamati come eroi, nell’arena di un programma di combattimento trasmesso in tutto il mondo, e cercano di soddisfare il proprio desiderio di gloria e decadenza all’interno di un’atmosfera avvincente, snervante e carica di suspense. I giocatori possono trasformare costantemente il proprio personaggio e hanno a disposizione un sistema di armi che migliora in maniera permanente.
Grazie a diverse modalità di gioco e a scenari e a trama particolari, Hedone si differenzia da qualsiasi altro FPS visto finora. "Hedone è unico nel suo genere ed è stato sviluppato per distinguersi dalla massa di sparatutto ad ambientazione militare che condividono le stesse meccaniche di gioco", sostiene sempre André Herbst.
"Il nostro team di sviluppo è composto da più di 50 esperti del genere provenienti da oltre 12 paesi. Insieme abbiamo creato un titolo innovativo che ha il potenziale per rivoluzionare il mercato degli FPS online.” Hedone è stato sviluppato da appassionati di FPS con l’obiettivo di offrire un prodotto gratuito che non ha nulla da invidiare ai titoli a pagamento. Hedone soddisfa tutte le aspettative per un FPS F2P AAA di nuova generazione e può contare su client-server dedicati per assicurare un’esperienza di gioco fluida. "Acony ha creato un’esperienza completamente nuova per la community di appassionati degli FPS."