Sword 2: Revelations, importanti novità a Granado Espada

GamersFirst (www.gamersfirst.com) comunica oggi che Sword 2: Revelations è pronto per riprendere l’eterna lotta per il potere fra i coloni di Granado Espada all’interno del Nuovo Mondo. Sword 2: Revelations introduce nello scenario di Granado Espada tre sistemi inediti per le abilità ampliati per l’occasione, una nuova area da esplorare, un nuovo personaggio e un animale da compagnia.

"Uno degli aspetti più affascinanti di lavorare a un MMO vivo come Sword 2 è la possibilità di far crescere ed evolvere mondi", ha detto Myra Widodo, produttore associato di GamersFirst. "Abbiamo prestato molta attenzione ai suggerimenti della nostra community e possiamo affermare che i fan hanno influito direttamente sui contenuti e le funzioni inedite di Revelations, in particolare i nuovi sistemi per le abilità".

Nuovi sistemi per alchimia, cucina e creazione delle ali
Con l’avanzare della storia, i mercanti di Sword 2: Revelations avranno nuove abilità da padroneggiare. Oggetti precedentemente senza valore nascondono proprietà che permettono di sbloccare nuove ricette e oggetti d’alchimia. E dato che la pratica rende perfetti, ora i giocatori che creeranno oggetti d’alchimia di livello elevato avranno la possibilità di ottenere oggetti superiori. I coloni amanti della buona tavola potranno preparare banchetti degni di un re grazie al nuovo sistema per la cucina. Certe ricette hanno effetti duraturi e possono conferire potere d’attacco, energia, difesa e capacità magiche aumentate, giusto per fare qualche esempio. Come sempre, ce n’è abbastanza per tutti, dato che fino a sei famiglie possono pranzare insieme, a patto che facciano parte della squadra.

La nuova area di Viron Island
I coloni potranno vivere la storia di Sword 2: Revelations all’interno della nuova area di Viron Island. Questa lussureggiante zona incontaminata presenta nuove missioni, oltre a tre diverse foreste con sfide inedite. Affronta Wolfringer nel suo regno autoproclamato della Red Sunset Forest. Ma fa’ attenzione, perché non sarà da solo. I giocatori con uno spirito più cavalleresco potranno avventurarsi nella Blood Bog Forest per annullare la maledizione dei nobili Viron Knights. Non abbassare la guardia, perché i Blood Sabel non si arrenderanno tanto facilmente senza combattere. Si sa poco sulla misteriosa Crow Forest, a parte i rapporti sulle anime intrappolate dei guerrieri in cerca dell’eterno riposo. Solo i coloni di Granado Espada possono porre fine alla corruzione che ha macchiato questa terra incantevole.

Arruola Raven e sfrutta i benefici di Capybara
Raven è un’ex spia di Bristia, condannato a servire Montoro, che ha cercato di fuggire da Granado Espada dopo la guerra dei tre anni. I coloni più creativi potrebbero cercare di liberare Raven dal suo precedente padrone per scoprire i segreti del castello Fe Lomme. Essendo un personaggio giocante unico, Raven può unirsi alle squadre dei giocatori per offrire opzioni di gioco complesse e aiutarli a diventare la famiglia più potente e influente di Granado Espada. Inoltre, i giocatori potranno contare su Capybara, un nuovo animale che va ad aggiungersi al bestiario di Sword 2: Revelations. Questo ex mostro non solo fornisce il proprio contributo alla squadra con la sua grazia innata, ma apporta anche benefici tangibili sotto forma di esperienza in combattimento, esperienza nella posizione e una maggiore probabilità di rilascio degli oggetti.



Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!