Supremacy MMA: Malaipet “The Diamond” Sasiprapa in video

505 Games e Kung Fu Factory pubblicano oggi un nuovo video tutto dedicato al famoso lottatore di Muay Thai: Malaipet "The Diamond" Sasiprapa, che scenderà nelle arene di Supremacy MMA.

Malaipet ha passato l’infanzia nella fattoria della sua famiglia fino alla tenera età di 5 anni a causa della tragica morte della madre. In seguito a questo il padre abbandonò lui e le sue sorelle per cercare una vita migliore a Bangkok. Lasciato alle cure della nonna e della sorella maggiore, Malaipet iniziò a combattere per pagare la scuola alle sorelle. Visto l’alto potenziale, il padre lo mandò in una palestra di Muay Thai quando aveva solo 6 anni. 
Raggiunta l’adolescenza era già molto famoso. Dopo aver combattuto in più di 250 incontri, vinse il World Intercontinental Championship e divenne una star internazionale. 
Ma la sua forza, la sua dedizione, il suo senso del dovere e l’alto senso dell’onore non saranno sufficienti nel mondo di Supremacy MMA, dove nessuno è al sicuro.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!