Resident Evil The Mercenaries 3D: Mai più salvataggi permanenti

Chi di voi ha giocato a Resident Evil The Mercenaries 3D per 3DS, si sarà sicuramente accorto che i salvataggi, una volta scritti sulla scheda di memoria, non possono più essere cancellati in alcun modo.

Sul blog ufficiale di Capcom Unity, il CEO di Capcom USA Christian Svensson ha dichiarato che tale sistema scelto per Resident Evil: The Mercenaries 3D non verrà mai più utilizzato.

La notizia arriva una marea di lamentele da parte dei consumatori, i quali hanno verificato l’impossibilità di cancellare i save files dalla scheda di gioco. In questo modo il gioco, oltre a non poter essere resettato, diventa anche problematico da piazzare usato.

Capcom
tiene a precisare che non c’è stata alcuna malafede in una scelta tale, e deflette le accuse che le vengono tirate addosso di aver macchinato tutto per uno scopo aziendale. D’altro canto rassicura gli utenti che questo sistema di salvataggio blindato sarà del tutto abbandonato.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!