Annunciato l’aggiornamento Allods Online: Renaissance
Gala Networks Europe annuncia Allods Online: Renaissance, il primo importante aggiornamento di Allods Online dal lancio ufficiale avvenuto a Maggio 2011. Previsto per le ultime due settimane di luglio, Renaissance vedrà la nascita del dungeon di livello più alto nell’universo di Allods, nuove funzionalità come il sistema di reincarnazione, una rinnovata modalità per la creazione del personaggio e miglioramenti nella dinamicità dei viaggi nell’Astral.
La principale caratteristica di questo aggiornamento sarà l’introduzione del nuovo sistema di rinascita nell’universo di Sarnaut. I giocatori che rispetteranno i prerequisiti per creare e sviluppare nuovi eroi, avranno agevolazioni anche sul loro personaggio di livello più alto. Gli oggetti più preziosi potranno essere trasferiti sul personaggio appena creato, insieme con denaro e tutti gli oggetti acquistati al negozio di gioco, inclusi elixir e cavalcature.
Elemento di spicco di Renaissance è il nuovo dungeon, denominato “Cave of Tka-Rik”, che rappresenterà la sfida suprema per i giocatori di Allods Online. Accessibile unicamente ai giocatori di livello molto avanzato, “Cave of Tka-Rik” offrirà il meglio per quanto concerne il drop di tesori ed equipaggiamenti ottenibili nell’universo di Allods. I giocatori potranno inoltre conoscere/avere a disposizione maggiori dettagli sugli intrecci che regolano Sarnaut ed avere importanti anticipazioni sulla prossima espansione, prevista in autunno.
Altra funzionalità introdotta con la nuova espansione è il sistema di creazione del personaggio, che beneficerà di una nuova e maggiormente intuitiva interfaccia. I giocatori avranno modo di sperimentare doppia esperienza o doppio drop, nonché la possibilità di combattere un numero raddoppiato di nemici, a seconda delle variazioni indotte nel calendario degli eventi mensili. Gli effetti derivati dai World Threats, dal PvP in Astral Odyssey, contribuiranno significativamente a modificare gli eventi nell’universo di Allods Online e allo sviluppo dei personaggi al suo interno.
Infine, i giocatori di Allods Online potranno usufruire di un nuovo sistema di navigazione degli Astral. Profondamente modificata con Renaissance, la nuova funzionalità permetterà agli Astral di ottenere un bonus di velocità fino al 60%, così come un nuovo sistema di mappatura con colori e griglie, tale da rendere più facile la navigazione. Tutto però ha un prezzo: le navi potranno essere attaccate da creature aggressive.
Ricordiamo che Allods Online: Renaissance sarà disponibile nelle ultime due settimane di luglio sui server europei.