Dark Souls: iniziato lo scudo design contest su Facebook
È arrivato il momento di dimostrare al mondo che avete tutto il talento che serve per disegnare il miglior scudo di sempre dal momento che NAMCO BANDAI Games Europe annuncia che lo scudo design contest per Dark Souls è iniziato il 27 giugno e finirà il 28 luglio 2011 sulla pagina ufficiale Facebook all’indirizzo www.facebook.com/darksouls.
Prendere parte al concorso non potrebbe essere più semplice. Potrete creare fino a 3 proposte originali di scudo utilizzando uno qualsiasi dei tre template forniti. Successivamente basterà inviare i vostri lavori e guardare l’andamento delle votazioni. I vincitori verranno “prelevati” dal team di sviluppo di Dark Souls, FromSoftware in Giappone.
I tre progetti selezionati, uno per ciascun template di scudo, saranno resi disponibili come contenuto post lancio di Dark Souls, questo significa che i tre fortunati vincitori potranno lanciarsi nella battaglia con i loro amici online portando con orgoglio lo scudo che hanno disegnato mentre tutti gli altri giocatori potranno decidere di portare gli scudi progettati dai loro compatrioti nella battaglia.
Come partecipare:
- Diventa fan sulla pagina ufficiale di Facebook di Dark Souls all’indirizzo: www.facebook.com/darksouls
- Scarica i template vergini
- Crea fino a tre disegni di disegno araldico
- Invia i tuoi progetti finali via Facebook entro il 13 luglio 2011
I fan potranno votare i loro lavori preferiti su Facebook durante tutta la competizione; le votazioni saranno aperte fino al 20 luglio in modo da permettere anche agli “ultimi arrivati” nel concorso di raccogliere votazioni.
I 10 migliori design, per ciascuno dei tre template forniti, votati da voi verranno inviati a FromSoftware per la decisione finale. L’annuncio dei progetti vincitori verranno annunciati via Facebook il 28 luglio 2011.
Ciascuno dei dieci finalisti riceveranno una copia di Dark Souls autografata dal game director Hidetaka Miyazaki. I tre vincitori vedranno i loro disegni diventare “realtà” nell’universo Dark Souls, e riceveranno una copia autografata della limited edition del gioco oltre al piacere di vedere il proprio nome nei credits di gioco e all’immortalità…non importa quante volte moriranno durante il gioco.