Take 2: In programma altri giochi con il Duca
il presidente di Take Two, Strauss Zelnick, durante un’intervista a Forbes, ha affermato che l’azienda ha in serbo altri titoli ispirati a Duke Nukem, ma non ha rivelato molti dettagli sui piani relativi a questi progetti.
"Non ne parliamo in dettaglio, ma vedrete altri Ip di Duke da questa azienda nel prossimo futuro – ha detto – Parte della decisione dipende dalle enormi iterazioni con l’entertainment, parte dalla nostra creatività nel controllo, parte dal non deludere le grandi aspettative dei fan rispetto a questo iP"
"Se possiamo prendere qualcuna delle nostre proprietà intellettuali e portarle in un altro media in una via di qualità estremamente alta, e questo soddisfa gli utenti e rappresenta un’interessante opportunità commerciale per noi, ci daremo da fare. Abbiamo certamente considerato la possibilità di farlo con BioShock e con altri titoli.
Tuttavia i diritti relativi all’iP Duke Nukem sono in possesso di Gearbox. Voi cosa ne pensate? Avete gradito Duke Nukem Forever? Ne siete rimasti delusi? Vorreste vedere altri episodi della saga? Lasciate i vostri commenti!