Primo trailer cinematografico per Tomb Raider “Turning Point”!

Come forse saprete il franchise di Tomb Raider è arrivato al punto di non ritorno (e non è necessariamente una cosa negativa) di subire un reboot della serie: addio alla prosperosa vecchia Lara e benvenuta nuova "normodotata" Lara.

I ragazzy di Crystal Dinamics hanno ritenuto che il franchise avesse bisogno di essere svecchiato, e così nel prossimo gioco della serie Tomb Raider vestiremo i panni di una nuova giovane Lara nella sua prima, inaspettata, avventura.
 

Vediamo di cercare di trarre qualche informazione da questo trailer, per quanto sia possibile. 

Innanzitutto sembra chiaro che avremo a che fare con una Lara inesperta che dovrà imparare a sopravvivere utilizzando quello che trova. È probabile che le armi da fuoco non saranno disponibili, perlomeno inizialmente.

L’ambientazione sembra essere orientale, si vede distintamente in più di una occasione una cartina del Giappone, il che potrebbe indicare che Lara sia naufragata su qualche isola sperduta nei dintorni. Oppure solamente che gli sviluppatori abbiano voluto omaggiare i produttori del gioco, ovvero i giapponesi della Square-Enix.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!