Deep Silver annuncia Winter Stars, sport invernali con controller di movimento
Deep Silver, l’etichetta produttrice di giochi di Koch Media, annuncia Winter Stars: un gioco sportivo che sfrutterà il sensore Kinect per Xbox 360, supporterà il controller di movimento PlayStation Move per PlayStation 3 e includerà l’utilizzo Wii Balance Board.
La particolare "modalità familiare" di Winter Stars permetterà a ogni giocatore di scegliere il livello di difficoltà al quale partecipare, rendendo la modalità multigiocatore divertente e in grado di essere giocata da tutti. La modalità per giocatore singolo di Winter Stars invece offrirà una campagna molto varia che permetterà ai giocatori di vivere ogni aspetto della carriera di un atleta.
Questo nuovo gioco costituirà una vera e propria ventata di aria fresca per il genere, permettendo ai fan degli sport invernali di tutte le età e abilità di competere tra loro o contro degli avversari digitali in almeno undici discipline diverse: sci con paracadute, curling, motoslitta, bob a quattro, discesa di sci alpino, pattinaggio artistico, biathlon, freeride di sci alpino, snowboard cross, salto con gli sci, e short track.
Nella modalità multigiocatore, fino a quattro giocatori potranno sfidarsi in dinamiche gare online e offline per il titolo o semplicemente godersi tutti i diversi mini giochi sportivi a disposizione. La modalità per giocatore singolo invece non solo presenterà un completo sistema di sviluppo della carriera e del personaggio, ma anche un numero di sfide speciali e sessioni di allenamento in stile arcade tra un evento e l’altro. Ogni atleta potrà poi utilizzare i punti esperienza acquisiti per sbloccare nuovo equipaggiamento e migliorare le proprie abilità in vista delle gare successive e contribuire al successo della propria squadra.
Deep Silver pubblicherà Winter Stars nell’ultimo trimestre del 2011 per Kinect di Xbox 360, PlayStation 3 con supporto di PlayStation Move e Wii.