Tales of Pirates II: Scava per il Tesoro
Che cosa è la vita di un pirata vita senza una mappa del tesoro e qualche scavo su una X? Questa settimana Tale of Pirates (http://top2.igg.com) punta i riflettori sulla caratteristica preferita di sempre ossia il sistema di Scavo dei Tesori, mostrando come una vita da pirata vada al di là dell’abbattere mostri in Tales of Pirates II.
Se raggiungi il livello 41, è possibile avvicinare il Cacciatore di Tesori Leya e spendere 2,000 G per l’acquisto di un Token Uccisione. Incise sul token ci saranno le ultime coordinate note dei ladri che hanno depredato preziosi tesori della città.dai la caccia a questi cani scorbutici e recupera una mappa per il loro bottino nascosto. Queste missioni di taglia possono essere ripetute più volte al giorno. catturando questi teppisti, si migliora le loro possibilità di scoprire i più rari tesori.
Mettere le mani su una mappa è solo l’inizio. Utilizzando le coordinate sulla mappa, si potrà intraprendere un viaggio grandioso tra le onde ed i continenti in cerca di queste ricchezze nascoste. Cosa potrebbe essere nascosto sotto gli strati di sabbia e polvere? Sarà necessario scavare per scoprirlo. Meravigliosi premi attendono coloro che intraprendono, compreso oro, abbondanti quantità di EXP, Parti del Set della Morte che daranno accesso al Set dell’Armatura della Morte, e oggetti dall’emporio che possono essere acquistati solo con denaro reale.
Naturalmente, con ladri di questo tipo, mappe false circolano in abbondanza. Se la fortuna risplende su di loro, tuttavia, i giocatori possono accedere alla Stanza della Fortuna. Il luogo è protetto da guardiani feroci e solo i più coraggiosi bucanieri potranno sconfiggerli e rivendicare il tesoro di eccezionale valore della stanza segreta. Vuoi personalizzare il tuo Baby Black Dragon? Vuoi una potente arma viola? Oppure … l’arma più epica con un potentissimo attacco incredibile, la leggendaria spada Evil? Tutto questo e molto altro sarà il bottino in attesa nella Stanza della Fortuna per i pirati con la maggior fortuna e coraggio!