Pro Cycling Manager 2011 Tour de France: cinque nuove immagini
Cyanide Studio ha svelato oggi cinque nuove ed esclusive immagini di Pro Cycling Manager / Tour de France 2011, l’attesissimo prossimo capitolo della popolare serie di titoli sportivi dedicata al mondo del ciclismo. Le immagini mostrano l’incredibile livello di dettaglio grafico che caratterizza Pro Cycling Manager / Tour de France 2011. I modelli 3D dei ciclisti sono realizzati in altissima definizione e rispecchiano fedelmente le caratteristiche fisiche dei veri corridori. Grazie a questo nuovo titolo sarà possibile immergersi, come mai prima d’ora, nel Tour de France e vivere una straordinaria esperienza videoludica che include stupefacenti effetti 3D e una grandissima varietà di ambientazioni.
Le caratteristiche di Pro Cycling Manager 2011
La grafica, in un videogioco, è molto importante ma ancora più importante, in un titolo come questo, è l’aspetto manageriale, che è stato ulteriormente migliorato. L’interfaccia del gioco è stata snellita per una lettura più semplice, pur continuando a offrire un’interazione completa e diretta con i team e gli sponsor. La gestione delle sponsorizzazione è ancora più ricca e più approfondita e le performance di ogni ciclista andranno a influire sugli stipendi e le offerte di contratto degli sponsor. Un AI aggiornata darà la possibilità di rendere ancora più interessante ogni gara simulando realisticamente ogni aspetto delle corse ciclistiche, dai comportamenti imprevedibili del gruppo fino alle fughe e agli sprint.
L’acclamato editor di livelli è finalmente tornato, e darà ai videogiocatori la possibilità di creare le tappe dei loro sogni. Il nuovo editor è caratterizzato dalla presenza di una vasta gamma di nuovi scenari, oggetti ed effetti per realizzare percorsi caratterizzati da un altissimo livello di dettaglio.
Ricco di innovazioni ma fedele alla tradizione di questa pluri-premiata serie, Pro Cycling Manager: Tour de France 2011 farà la gioia di tutti gli appassionati di ciclismo e di videogiochi sportivi manageriali quando sarà disponibile questa estate!