RIFT: trasferire gratis i personaggi
Quando il prossimo grande aggiornamento di RIFT sarà disponibile durante la prossima estate, gli abbonati troveranno una graditissima sorpresa – i trasferimenti dei personaggi saranno gratuiti. Trion Worlds ha annunciato oggi che con RIFT 1.3, i giocatori avranno la possibilità di spostare sui vari server nel loro territori una volta alla settimana, salvaguardando tutti gli elementi, i risultati, e titoli finora raggiunti. Inoltre, i leader di gilda saranno in grado di spostare il loro livello di gilda e di esperienza.
"Gli MMO sono da giocare con i propri amici, non importa su quale server risiedano, per questo stiamo offrendo questa opportunità come un servizio gratuito ai nostri abbonati", ha dichiarato Scott Hartsman, Executive Producer. "RIFT è sia un gioco e un servizio, e l’aggiunta di trasferimenti di server libero è solo un altro modo di rendere migliore questa esperienza di gioco."
Sia che tu voglia giocare con gli amici, controllare un nuovo server, o evitare i tempi di attesa su server altamente popolati, sarai libero di muoverti in Telara. Come parte di questo grande esperimento, ci saranno inizialmente limiti al numero di volte che è possibile trasferire i personaggi o gilde.
Il trasferimento dei personaggi rimarrà un servizio gratuito per l’imminente futuro, e potrebbe diventare un aggiunta permanente per l’esperienza in Rift. Gli abbonati saranno in grado di eseguire i trasferimenti all’interno del gioco stesso una volta che la patch sarà disponibile.