Microsoft regala xbox 360 a chi compra un pc Win 7 da almeno 700$
Microsoft sta forse dando di matto? Sicuramente no. La grande azienda sa sempre quello che fa, e se ha deciso di regalare la sua console c’è sicuramente un motivo.
La casa di Redmond ha recentemente avviato un’offerta, per ora limitata agli USA (ma in seguito sarà estesa a Canada e Francia), per cui gli studenti americani, cui genitori spendano più di 7”$ n un pc Windows 7, saranno elegibili per ricevere GRATUITAMENTE una Xbox 360 4GB. Per essere candidati all’offerta sarà necessaria una "STUDENT ID" O un indirizzo EDU MAIL, e come detto sopra comprare il pc, e aspettare l’inizio della promozione il 22 Maggio.
Vi chiederete che interesse abbia MS a regalare una Xbox agli studenti degli states. Forse quella di educarli divertendosi con titoli come Red dead redempion, Assassin’s creed? sicuramente no. Probabilmente MS sta cercando di sfruttare al massimo il malcontento degli utenti PSN, per dirottare più gente possibile sulla sua piattaforma videoludica, e con un offerta simile si sa, il passaparola degli amici vale davvero tanto.
Staremo a vedere nei prossimi mesi se effettivamente la promozione avrà i suoi frutti e le vendite di console MS aumenteranno o meno..