Supremacy MMA da Settembre
Il publisher internazionale 505 Games e lo sviluppatore Kung Fu Factory hanno annunciato, oggi, che Supremacy MMA sarà disponibile sugli scaffali il 23 settembre 2011 per console Xbox 360 e PlayStation 3. Supremacy MMA sarà un titolo unico nel suo genere grazie al bilanciamento tra gameplay arcade e stili di combattimento MMA.
“Supremacy MMA è un titolo estremamente importante per 505 Games e va ad arricchire ulteriormente il nostro catalogo” ha affermato Ian Howe, presidente di 505 Games North America. “Questo videogioco ha un potenziale incredibile, e chi ha avuto la possibilità di provarlo in anteprima ne è rimasto entusiasta e ci ha consigliato di lanciarlo a settembre, uno dei periodi più “caldi” per il mercato dei videogiochi”
“Nel periodo del lancio di Supremacy non saranno disponibili altri titoli di combattimento e in particolare non vi saranno altri videogiochi dedicati all’universo dell’MMA. La nostra mission è quella di offrire a tutti gli appassionati di giochi di combattimento e di MMA un titolo che superi le loro aspettative” ha commentato Ricci Rukavina, creative director di Kung Fu Factory.
Supremacy MMA che include tra gli altri l’ex campione UFC Jens Pulver, la leggenda del K1 kickboxing Jerome Le Banner, e le prime lottatrici femminili presenti in un titolo MMA: Felice Herrig e Michele Gutierrez. Pubblicato da 505 Games e sviluppato da Kung Fu Factory, Supremacy MMA porta con sé la brutalità del combattimento MMA epurata dai limiti e dalle barriere imposte dalle licenze ufficiali su Xbox 360 e PlayStation 3: ciò si traduce in un gameplay veloce e furioso, prediligendo ambientazioni tipicamente underground piuttosto che un’atmosfera più televisiva.
Ricordiamo che il lancio di Supremacy MMA è previsto per il 23 Settembre 2011, su Xbox 360 e PlayStation 3.