Zu Online: i punti talento per sbloccare il Potere Immortale
Ci sono cinque clan nel mondo di Zu Online (http://zu.igg.com), e ciascuno rappresenta una delle classi dei giocatori del gioco. Per cercare il Potere Immortale, è fondamentale imparare il modo migliore di assegnare i punti talento guadagnati lungo la strada. Diverse classi hanno attitudini diverse, quindi i giocatori devono prestare attenzione a come usano le loro caratteristiche e i loro talenti, se desiderano sbloccare un potere che supera la comprensione della maggior parte dei mortali.
Ogni classe ha i suoi punti di forza. I Sun Warriors sono i più popolari grazie al loro equilibrio di abilità difensive e la potenza di attacco. Naturalmente gli spadaccini sono abili con la spada, e possono anche volare sulle loro spade! I Moonmaidens sono buoni con le trappole. I Bead Fairies sono i migliori guaritori nel gioco. I Summoners sono esperti nell’uso dei veleni e possono anche evocare un fantasma che combatte al loro fianco.
Non è facile per diventare un potente immortale in Zu Online. I giocatori devono conoscere le proprie competenze e come distribuire i punti talento. Quando i giocatori raggiungono il livello 30, ottengono il loro primo punto talento. Dopo questo traguardo, ogni terzo livello di upgrade retribuisce il giocatore con un altro punto di talento.
Se uno schema di assegnazione punti non funziona, è possibile modificarne l’approccio in base alle proprie predisposizioni. Una volta che guadagnata abbastanza esperienza nell’assegnazione dei punti talento, si possono raggiungere vette di potere inimmaginabili e diventare uno degli esseri più potenti di Zu Online.