Battlefield 3 Back to Karkand: pubblicato il secondo post
Oggi DICE ha pubblicato il secondo post della serie ‘Back to Karkand’ sul blog di Battlefield 3 intitolato ‘Wake Island has a special place in my heart’. Il blog prosegue l’intervista con il Lead Designer Niklas Fegraeus e si può trovare su www.battlefield.com.
Il blog ‘Back to Karkand’ si concentra sul pack multiplayer ‘Battlefield 3: Back to Karkand’. Il pacchetto rende omaggio ai fan di Battlefield con quattro celebri mappe prese da Battlefield 2, incluse Strike at Karkand, Gulf of Oman e Sharqi Peninsula, ognuna delle quali rimasterizzata con il Frostbite 2. A completare dell’offerta ci saranno le classiche armi e veicoli di Battlefield 2, riconoscimenti unici, nuovi trofei, e molto altro ancora.
L’espansione Battlefield 3: Back to Karkand sarà inclusa nella Limited Edition di Battlefield 3, disponibile sul mercato italiano per il pre-order solo per un tempo limitato – fino al 30 di Settembre 2011 – e senza costi aggiuntivi; coloro che non vedono l’ora di combattere possono cominciare a pre-ordinarla al sito http://www.electronicarts.it/battlefield3 o presso i rivenditori aderenti all’iniziativa.
Battlefield 3 sarà all’avanguardia fra i titoli del suo genere grazie alla tecnologia Frostbite 2, il nuovo motore grafico di DICE. Il Frostbite 2 rappresenta lo stato dell’arte per i motori di gioco ed è la base sulla quale Battlefield 3 è in fase di sviluppo, che lo renderà ineguagliabile per la qualità grafica di livello superiore unita a effetti di distruzione di scala massiccia e realistica, effetti sonori dinamici e animazione dei personaggi caratterizzate dalla tecnologia ANT presa a prestito dagli ultimi titoli EA SPORTS.
In Battlefield 3 i giocatori si caleranno nei panni di un Marine d’elite, vivendo dal primo istante di gioco avventure mozzafiato ambientate in diverse località fra le quali Parigi, Tehran e New York e alternando momenti di tensione e anticipazione a fasi di caos completo, in un ritmo serratissimo. Mentre le pallottole fischiano, le pareti crollano e le esplosioni spingono i giocatori a buttarsi a terra, il campo di battaglia non sarà mai stato così vivo e interattivo prima d’ora.