Brink, Bethesda al lavoro sui problemi di lag riscontrati dagli utenti
A seguire il comunicato ufficiale:
"Stiamo lavorando per risolvere i problemi di lag segnalati da alcuni giocatori di Brink. Per prima cosa abbiamo implementato una nuova configurazione per gli utenti Xbox 360 e PS3 (non appena PSN sarà riattivato) che fissa a otto il numero totale di giocatori umani in modalità Campagna e in gran parte delle sessioni Partita libera. Questa configurazione consente ai giocatori che partecipano alle partite o che le ospitano (specialmente in presenza di una ridotta velocità di invio dei dati) di trovare e connettersi alle partite più adatte, riducendo il lag e migliorando l’esperienza di gioco. Questa modifica è disponibile da oggi in tutto il mondo.
Per i giocatori che non hanno problemi di lag, tutte le mappe 8 contro 8 continueranno a essere supportate grazie alla nuova configurazione "Squadre numerose" in Partita libera e tramite impostazioni personalizzate nelle partite private. Questo aggiornamento non deve essere scaricato, ma sarà attivato automaticamente non appena accederete per giocare a Brink e avvierete la Campagna o una Partita libera standard. In questo modo, sia i principianti sia i veterani di Ark potranno trovare le partite più adatte al proprio stile di gioco preferito.
Inoltre, è previsto un aggiornamento cumulativo per la versione PC tramite Steam che risolve i problemi relativi all’IA, alle schede video e ai server. I dettagli dell’aggiornamento sono disponibili su Steam. Molte di queste modifiche saranno incluse in un aggiornamento completo per le versioni 360 e PS3.
Vi ringraziamo per il supporto nei confronti di Brink e per i vostri preziosi feedback. In segno di gratitudine, abbiamo deciso di rendere completamente gratuito il primo contenuto scaricabile previsto per Brink. In uscita a giugno, questo pacchetto aggiuntivo offrirà nuovi contenuti e mappe di gioco. Continueremo a tenervi informati sul prossimo aggiornamento e sul primo contenuto scaricabile di Brink!"