Square Enix annuncia Hitman: Absolution

Arriva oggi finalmente l’annuncio ufficiale da parte dell’editore relativo allo sviluppo di Hitman: Absolution, il nuovo episodio dedicato al famosissimo Agente 47. La trama vedrà l’approfondirsi alcuni aspetti che approfondiranno il carattere del protagonista: ci ritroveremo al centro di un oscuro complotto, ad affrontare un viaggio solitario attraverso un mondo corrotto e contorto. Vi lasciamo al comunicato ufficiale della software House:

 

 IO Interactive  è lieta di annunciare Hitman Absolution, un nuovo titolo per Xbox 360, Ps3 e Windows PC.
Hitman Absolution continua la storia di Agente 47, un assassino a sangue freddo che dovrà affrontare la sfida più difficile della sua vita. Tradito dalle persone di cui si fidava – e con la polizia sulle sue tracce – il nostro protagonista si ritroverà al centro di un oscuro complotto, che lo spingerà ad intraprendere un viaggio solitario attraverso un mondo corrotto e contorto.

"Per la prima volta Agente 47 dovrà affrontare un percorso personale che ci permetterà di esplorare nuovi aspetti del mondo di Hitman", ha dichiarato Tore Blystad, game director di IO Interactive. "Absolution sarà familiare, ma al tempo stesso significativamente diverso rispetto agli altri giochi della serie; qualcosa che i nostri fan apprezzeranno, così come tutti i nuovi giocatori che si avvicineranno per la prima volta alla saga".

Absolution è realizzato con il motore grafico proprietario di IO Interactive, Glacier 2, ed è stato costruito da zero. Con una storia dai tratti cinematografici, una direzione artistica altamente distintiva e un game design originale, Hitman Absolution combinerà alcuni elemente classici della saga con nuove caratteristiche mai viste prima in un gioco della serie Hitman.

Hitman Absolution sarà presentato in forma privata in occasione del prossimo Electronic Entertainment Expo di Los Angeles, che si terrà dal 7 al 9 Giugno 2011

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!