Burnout Crash: nuovi dettagli dall’ERSB

 l’ESRB, ha recentemente fornito alcuni dettagli in merito a Burnout Crash, ennesimo capitolo della serie Burnout in sviluppo attualmente presso Electronic Arts. Di seguito le succitate informazioni:

"Questo è un gioco d’azione in cui i giocatori guadagneranno punti creando incidenti con il traffico. Da un punto di vista sopraelevato, i giocatori inizieranno gli scontri guidando dei veicoli dal design cartonesco (come macchine, veicoli, camioncini e bus) attraverso incroci trafficati; multipli scontri ci faranno guadagnare moltiplicatori e grandi somme di danni a beni materiali. Ogni livello è formato da souni degli sconti, piccole esplosioni e incoraggiamenti vocali (come "Cool", "Maximum Carnage!"). In Alcuni livelli, ai giocatori verrà chiesto di scontrarsi contro le macchine della polizia (ad esempio "Colpiscili prima che ti possano rovinare"); in altri momenti aerei supergiganti, tornado, aragoste mostruose e UFO passeranno nel bel mezzo dell’incidente, distruggendo qualunque veicolo sulla loro strada."

Dalla descrizione si evince che il titolo sia più incentrato sulla parte divertente che su quella realistisca, suggerendo quasi che possa essere un XBLA/PSN game.
Ne sapremo di più nei prossimi mesi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!