Assassin’s Creed Revelations svelato ufficialmente

Dalla pagina ufficiale di Assassin’s Creed apprendiamo quanto segue:

 

Siamo lieti di annunciare Assassin’s Creed Revelations, il quarto episodio dell’acclamata e popolare serie di Assassin’s Creed!

In Assassin’s Creed Revelations, capitolo conclusivo della pluripremiata trilogia dedicata ad Ezio Auditore, il protagonista ripercorre i passi del suo mentore, Altaïr, in un viaggio ricco di scoperte e rivelazioni. Ma è un percorso pericoloso, che porterà Ezio a Costantinopoli, cuore dell’Impero Ottomano, dove un’armata crescente di Templari minaccia la stabilità della regione. Il pellegrinaggio di Ezio si trasformerà così in una corsa contro il tempo nel suo ultimo scontro con i Templari.

Sviluppato dal team Ubisoft di Montreal con il supporto e la collaborazione degli studi Ubisoft di Annecy, Massive Entertainment, Quebec City, Singapore e Bucarest, Assassin’s Creed Revelations, il culmine della trilogia di avventure che vedono protagonista Ezio Auditore sarà disponibile per Xbox 360®, PlayStation®3 e PC nel mese di novembre 2011.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!