League of Legends: Settimana LCS All-Star
In America ed Europa si contano i voti dei fan e le squadre scelte da quest’ultimi si preparano alla battaglia. Tra il 24 maggio e il 26 maggio i migliori giocatori di Nord America, Europa, Cina, Corea e Sud-est asiatico / Taiwan si affronteranno nel prestigioso Shanghai Indoor Stadium nella Republica Popolare Cinese, dove competeranno in eventi di squadra ed individuali che metteranno a dura prova le loro capacità. Questo evento porterà alla luce la regione che rappresenta la forza dominante nel variegato mondo di League of Legends.
La diretta verrà trasmessa sul sito ufficiale di esports di League of Legends. Oltre a diventare i campioni di questo prestigioso evento, i vincitori faranno ottenere alla propria regione di appartenenza un posto addizionale per la partecipazione ai Campionati Mondiali della Stagione 3. Inoltre i team provenienti dalle prime quattro regioni classificate avranno la possibilità di andare direttamente ai quarti di finale delle LCS. I team provenienti dalle regioni che non hanno una lega professionistica ufficiale potranno guadagnarsi un posto ai Campionati mondiali grazie ad un torneo internazionale di qualificazione che si terrà nel corso della stagione al Gamescom. Quindi, senza ulteriori ritardi, vi presentiamo gli All-Star Team di Nord America ed Europa che parteciperanno a questa incredibile maniefestazione:
Europe:
- Diamondprox (Gambit BenQ)
- Alex Ich (Gambit BenQ)
- sOAZ (Fnatic)
- EDward (Gambit BenQ)
- Yellowpete (EG Raidcall)
North America:
- Saintvicious (Curse)
- Scarra (Team Dignitas)
- Dyrus (TSM Snapdragon)
- Xpecial (TSM Snapdragon)
- Doublelift (Counter Logic Gaming)
La All-Star Week ha in serbo anche una incredibile sfida che terrà con il fiato sospeso molti dei nostri fan. Molti di voi si sono sempre domandati chi è il miglior giocatore in un determinato ruolo. A Shanghai, riusciremo finalmente ad avere alcune risposte. I sopravissuti di questa particolare gara ad eliminazione diretta potranno quindi affermare senza remora di essere i migliori al mondo nel loro ruolo. La All-Star Week promette quindi essere una delle più interessanti ed emozionanti competizioni dell’anno, non perdetevi l’opportunità di ammirare i vostri Campioni preferiti confrontarsi l’uno contro l’altro.
Non prendete impegni tra il 24 maggio e il 26 maggio per seguire la diretta di questa imperdibile competizione!