Little Worlds annuncia oggi l’uscita di Color Cross per Mac Store
Little Worlds Studio, casa editrice e sviluppatrice di videogiochi per le famiglie, presenta il suo nuovo gioco per Mac: Color Cross HD, disponibile a partire da oggi sull’AppStore Mac.
Dopo il successo di Color Cross e Animal Color Cross per Nintendo DS, DSiWare, PC, Facebook, iPhone e iPad, Little Worlds Studio ha lanciato oggi la versione dei suoi 2 titoli più venduti riuniti in un unico gioco per Mac: Color Cross.
Gli appassionati del genere potranno cimentarsi in più di 200 rompicapo e divertirsi grazie a questa versione appositamente pensata e adattata per Mac, dotata di grafica ad alta risoluzione e interfaccia intuitiva.
Il gioco è disponibile sull’MacStore in Francese, Inglese, Spagnolo, Tedesco e Italiano per 4,99€. (http://itunes.apple.com/it/app/colorcross/id429947016?mt=12&ls=1 )
Lo scopo del gioco è ricostruire l’immagine misteriosa nascosta dietro una griglia, riempiendo ciascuna casella con il colore giusto, che potrà essere dedotto grazie ai numeri inseriti in varie parti della griglia. Più di 200 griglie diverse e colorate, per più di 100 ore di gioco!