Patapon 3: da oggi su PSP
Il viaggio dei coraggiosi Patapon continua oggi, mercoledì 20 aprile, con l’uscita del tanto atteso Patapon 3 per PlayStation Portable (PSP), dove nel profondo dei sotterranei più paurosi la tribù è alla ricerca dei compagni rapiti. Uno strano forziere viene scoperto e aperto, violando il sigillo proibito e liberando le sette creature malvagie che fanno sprofondare il mondo nell’oscurità. Solo il fido Hatapon si salva e, ritrovato Hoshipon argentato, inizia la coraggiosa missione per sconfiggere il male.
Più di 80 missioni da completare in un’enorme mappa del mondo con sotterranei, labirinti, paludi e vulcani; livelli vastissimi e mostri giganteschi da sconfiggere usando le abilità e le armi combinate di 21 diversi tipi di Patapon.
Patapon 3 è giocabile in modalità cooperativa, affrontando missioni competitive in modalità Ad Hoc e in modalità Infrastruttura, tra cui è disponibile la Missile Mission, Obstacle Race Mission e Tower Defence Mission.
L’unicità dei disegni di Rolito e la colonna sonora del gioco, letteralmente nella mani del giocatore, rendono questa serie unica nel panorama videoludico. Patapon 3 ripropone l’ormai ben noto sistema ludico che l’ha reso celebre, capace con disinvoltura ed originalità di mescolare il genere musicale a quello strategico.
Il sistema di controllo è semplice: come per i due capitoli precedenti ogni bottone di PSP corrisponde ad un suono di batteria differente.
KEY FEATURES
- Replay Value: finito il gioco si può accedere a 7 dark heroes che possono entrare in nuovi dungeons e scovare oggetti rari.
- Varietà e longevità: oltre 80 missioni in territori sconosciuti e 30 boss da sconfiggere con i 21 diversi tipi di Patapon e le 100 nuove special skill.
Patapopn 3 per PSP è disponibile nei negozi da oggi mercoledì 20 aprile al prezzo di 29,99€.