Resident Evil 6 rappresenterà la svolta della saga

 Masachika Kawata, il produttore di Resident Evil: Raccoon City ha dichiarato alla redazione del sito spagnolo MarcaPlayer  che Resident Evil 6 avrà poco a che fare con Resident Evil 5. 


"Il nuovo capitolo della serie vedrà un totale rinnovamento delle dinamiche di gioco, sebbene non possiamo dimenticare tutto quello che i passati episodi hanno apportato al franchise. Non posso dire se sarà un survival horror o uno shooter, ma quello che è certo è che sarà qualcosa di completamente nuovo".
 
Attendendo ansiosamente di sapere la natura di Resident Evil 6, nel 2011 uscirà sul mercato Operation Raccon City, uno shooter multiplayer spin-off realizzato dallo studio canadese Slant 6 Games.

Voi cosa vorreste dalla saga di resident Evil? Un survival horror in stile episodi per ps1/ps2/gamecube oppure uno shooter sulla scia di Resident Evil 5 uscito su console next gen?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!