FEAR 3 era in cantiere ancor prima che uscisse FEAR 2

Sembra che addirittura prima che lo Monolith Studios pubblicasse Fear 2, il nuovo sviluppatore Day 1 Studios fosse già al lavoro sul sequel FEAR 3.

Ernest Zamora Jr, produttore del gioco, spiega infatti ai colleghi di Strategy Informer, che gli sviluppatori di Day 1 Studios avevano bisogno di tempo aggiuntivo per implementare tutta una serie di novità innovative nel terzo capitolo della saga. La maggiore innovazione dovrebbe essere quella del multiplayer co-op.

Zamora aggiunge che la transizione è stata abbastanza naturale, con molte persone della Warner Bros che lavorano spalla-spalla, e aggiungendo che quelli di Day 1 non sono completamente novellini, avendo lavorato già al porting per console del primo Fear, e quindi conoscono bene gli elementi caratteristici della saga.

F3AR è atteso il prossimo mese su PC,X360 e PS3

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!