FIFA Street 4 potrebbe arrivare presto

Circola come un rumor, eppure tale notizia sarebbe frutto di un documento di EA Canada, divisione della Eletronic Arts che starebbe curando lo sviluppo di FIFA Street 4. La serie, che non ha certo bisogno di particolari presentazioni, è incentrata su "partitelle" esclusivamente urbane, nel corso delle quali si abbandona l’ufficialità e il realismo di FIFA per concedersi una parentesi di puro divertimento; il tutto con dinamiche di tipo freestyle.
 

FIFA Street 4, che sarebbe destinato a PS3, Xbox 360 e Wii, includerà (o perlomeno così sembra) alcune modalità inedite come Shootouts, Knock-Out Wembley e Street World Tour, nonché la possibilità di giocare 6 vs. 6 e ben cinquanta terreni di gioco. A quanto si dice, sarà anche disponibile una facile connessione coi noti social network (Facebook ad esempio) per la condivisione di materiale come video e immagini.
La notizia richiede ancora conferme ufficiali. Ad ogni modo, siamo propensi a considerarla attendibile, considerando anche che la serie è ferma al 2008.
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!