Sniper: Ghost Warrior farà il suo debutto su Playstation 3 il 28 aprile

City Interactive conferma che il suo sparatutto in prima persona, Sniper: Ghost Warrior, verrà rilasciato in Europa e Asia per PlayStation 3, il 28 Aprile. 

Sniper: Ghost Warrior è ambientato su un’isola fittizia del Sud America, l’isola Trueno, in subbuglio a seguito di un golpe militare messo in atto dal dispotico Generale Vasquez. Vasquez e il suo esercito di mercenari hanno preso il controllo dell’isola e il giocatore ha il compito di unire le sue forze ad un commando segreto e di infiltrarsi nella base nemica. Tuttavia, al contrario della maggior parte dei giochi in prima persona focalizzati su basi d’assalto, Sniper: Ghost Warrior ha acquisito un gran numero di fan grazie al suo mix di azione stealth e utilizzo assolutamente realistico del fucile.

I giocatori assumono, quindi, un controllo totale dato che devono scegliere i loro bersagli e portarli allo scoperto con le loro abilità da cecchino. La direzione del vento, il movimento del bersaglio e la definizione di obiettivi precisi sono essenziali per scovare Vasquez ed i suoi uomini e sono gli elementi chiave che portano Sniper: Ghost Warrior ad essere un titolo al di sopra dei suoi simili.

L’uscita di Sniper: Ghost Warrior per PlayStation 3 arriva dopo le versioni per Xbox 360 e PC che hanno registrato oltre un milione di unità vendute in soli sette mesi. La versione per PlayStation 3 mantiene il realismo delle versioni già esistenti ma aggiunge novità importanti al gameplay.

  • Gameplay e grafiche totalmente aggiornate e una modalità ‘Hard Core’ per giocatori esperti
  • Reazioni completamente nuove dell’IA dei nemici
  • Esclusive missioni single player per PlayStation 3
  • Modalità multiplayer completamente nuove che includono il Capture the Flag e la modalità Hard Core, oltre a mappe multiplayer come bonus
  • Nuovi fucili da cecchino tra cui l’L96 e l’M200 Intervention

“Siamo contenti di confermare la data di uscita al 28 Aprile della tanto attesa versione per PlayStation 3 di Sniper: Ghost Warrior”, ha commentato Marek Tyminski, CEO di City Interactive. “Invece di fare una semplice trasposizione dell’originale, abbiamo modificato, aggiornato e migliorato il gioco in diversi modi, facendolo diventare un titolo ancora più forte. Tutto questo è indicativo dell’impegno di City Interactive nel produrre titoli sempre migliori facendo tesoro degli insegnamenti del passato a beneficio dei consumatori. Confidiamo che la versione per PlayStation 3 eguaglierà, o migliorerà addirittura, il successo delle precedenti versioni per Xbox e PC”.
 

Sniper: Ghost Warrior per PlayStation 3 è previsto in Europa e Asia il 28 Aprile.

Sito ufficiale: sito http://www.sniperghostwarrior.com/

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!