City of Heroes – Issue 20 disponibile da oggi
Seattle, WA – 5 aprile 2011 – NCsoft®, leader nello sviluppo di titoli MMO, e Paragon Studios®, autore di uno dei franchise di maggior successo nel suo genere, City of Heroes®, sono felici di annunciare che da oggi è disponibile City of Heroes Issue 20: Incarnates, il nuovo aggiornamento gratuito che offrirà ai fan due dei più eccitanti sistemi end-game mai realizzati sinora per la serie.
Basato sull’espansione di City of Heroes Going Rogue, rilasciata nel 2010, in Issue 20: Incarnates i giocatori potranno testare meccaniche di gioco innovative in grado di metterli a dura prova. Ambientato nell’utopistico impero di Praetoria, heroes e villains si troveranno ad affrontare una minaccia cosmica capace di distruggere due mondi. I giocatori che riusciranno a fronteggiare queste nuove sfide acquisiranno ancora più potere e potranno superare i leggendari personaggi dell’universo di City of Heroes.
La lista completa delle nuove caratteristiche include:
Incarnate Powers*: quattro nuovi straordinari poteri con i quali poter potenziare il proprio personaggio o sbloccare nuove abilità. Attacco, ‘healing’ e ‘summon’ sono solo alcuni aspetti di gioco che i potenti Incarnate potranno sperimentare.
Incarnate Trials*: fortemente radicati nella tradizione di City of Heroes, i Trials permetteranno di ricorrere a meccaniche di gioco innovative in grado di spingere heroes e villains a nuovi livelli di potere. Da 8 fino a 24 giocatori potranno ora unirsi per combattere Emperor Cole e i suoi temibili luogotenenti. Issue 20 lancia i seguenti Trials mentre la guerra tra Praetoria e Primal Earth si intensifica:
o Behavioural Adjustment Facility (BAF): entrare nella più sicura prigione di Praetoria richiederà ai giocatori di utilizzare tutte le abilità a loro disposizione per affrontare Siege e Nightstar, le guardie cibernetiche di Emperor Cole, ed evitare che migliaia di detenuti fuggano senza controllo.
o Lambda Sector: una base militare fortificata cui Emperor Cole produce in grande quantità le sue truppe geneticamente modificate definite Olympian Guard. Mettendo fuori gioco Lambda Sector e il suo fatale guardiano, Marauder, i giocatori assesteranno un colpo decisivo all’esercito di Cole.
Task Forces: la Task Force Admiral Sutter e la Mortimer Kal Strike Force sono realizzate per personaggi (Heroes e Villains) di livello 20-40 e permetteranno anche ai giocatori di livelli più bassi di partecipare alla storia dell’invasione di Primal Earth e al mistero che circonda gli Incarnate.
Grouping Features: grazie al nuovo sistema League sarà possibile unirsi fino a 48 giocatori per creare un unico gruppo. Inoltre, l’introduzione della modalità Team-Up Teleporter permetterà ai giocatori di mettersi in coda per i nuovi Incarnate Trials e di essere trasportati istantaneamente all’evento una volta che il gruppo sarà formato.