Disney annuncia Winnie the Pooh – Nuove Avventure nel Bosco dei 100 Acri

Milano – 4 aprile 2011 — Disney annuncia Winnie the Pooh – Nuove Avventure nel Bosco dei 100 Acri – Il videogioco per PC Windows, il cui lancio è previsto per il prossimo 21 aprile. Il nuovo titolo è una fiaba interattiva, caratterizzata da una narrazione centrata sull’azione, minigiochi e contenuti di valore educational per i più piccoli. Il gioco propone la stessa trama dell’atteso film Winnie the Pooh in uscita il prossimo 20 aprile.
Ispirato a cinque storie di A.A. Milne raccontate nel classico stile Disney illustrato a mano, il nuovo lungometraggio Winnie the Pooh di Walt Disney Animation Studios riporta il pubblico a contatto con l’orsetto-filosofo amante del miele e i suoi amici Ih-Oh, Tigro, Tappo, Pimpi e Uffa impegnati a salvare Christopher Robin da un "cattivo" immaginario. 

 

In Winnie the Pooh – Nuove Avventure nel Bosco dei 100 Acri – Il videogioco per PC Windows, i bambini possono divertirsi con una storia ricca di avventura, amicizia, immaginazione e umorismo, rivivendo la vita quotidiana nel Bosco dei 100 Acri. La storia viene raccontata con il metodo educativo per mezzo del karaoke, permettendo ai bambini di leggere insieme alla voce narrante mentre il testo appare sullo schermo. Ogni pagina propone oggetti interattivi, animazioni e suoni che contribuiscono a dare vita alla storia.
Tutti gli aspetti del videogioco Winnie the Pooh, dai minigiochi alla trama fino all’interfaccia, sono stati progettati per risultare divertenti e semplici da fruire per i bimbi di età compresa fra i tre e i sei anni. Il titolo contiene, inoltre, una serie di schede attività che possono essere stampate su carta, colorate e completate dai bambini.

Il film Winnie the Pooh Nuove avventure nel Bosco dei 100 Acri porta i bambini in una nuova storia con Pooh che sta cercando un po’ di miele. Non riuscendo a trovarlo, decide di andare a casa dell’amico Christopher Robin, ma al suo posto trova un biglietto sulla porta. Poiché nessuno nel bosco dei 100 Acri sa veramente leggere, nasce un malinteso: la frase “I’ll be back soon” viene interpretata come il rapimento di Christopher da parte di un certo Backson e, così, l’intera squadra decide di tendere una trappola a Backson. Pooh, sempre alla ricerca del suo miele, cade in fondo alla trappola per Backson. Nel corso del suo salvataggio, il resto della squadra cade nella buca… tutti eccetto Pimpi. Il solo che può salvare la squadra. Bisogna attendere fino alla prossima primavera quando Winnie The Pooh farà il suo ritorno sul grande schermo per scoprire la fine di questa nuova fantastica avventura.
Winnie the Pooh – Nuove Avventure nel Bosco dei 100 Acri – Il videogioco per PC Windows sarà disponibile dal 21 aprile 2011

"Winnie the Pooh, l’orsetto più amato e famoso al mondo, è nato nel 1926 con il primo libro di una serie scritta da A.A. Milne e sapientemente illustrata da E.H. Shepard. Con uno stile narrativo coinvolgente, Winnie the Pooh e i suoi amici del Bosco dei 100 Acri rappresentano valori come l’amicizia, le gioie semplici e la natura gentile e curiosa tipica dell’immaginazione di un bambino. Walt Disney Company ripropone ora
Winnie the Pooh in un lungometraggio che uscirà nell’aprile 2011 affiancato da prodotti consumer, entertainment dal vivo, una presenza online, un gioco per PC, attrazioni nei parchi divertimenti, DVD/Blu-Ray, libri e riviste apprezzate ogni anno da centinaia di milioni di lettori in tutta la regione EMEA."

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!