Cd Projekt Red “presenta” il suo nuovo titolo: “The Bard”

Dalle parti degli uffici di Cd Projekt Red hanno una regola: se devi fare un pesce di Aprile, fallo bene.

Ed è così che i ragazzi che ci hanno donato The Witcher (avete già letto la nostra intervista al Senior Porducer di Cd Projekt Red su The Witcher 2? No? Fatelo subito andando qui!) hanno realizzato un pesce d’aprile composto da un lungo trailer di "gioco", di un sito web e di un video-diario di sviluppo.

A giudicare dalle dichiarazioni del sito e del video-diario il "gioco" sarà pensato per rispondere alle esigenze dei giocatori che a gran voce chiedono un gioco divertente ma corto, e senza una storia complessa e violenza (o moralità) di alcun tipo; con orgoglio si annuncia anche che nella modalità "easy" il gioco si finirà da solo, togliendo dai più pigri di voi il peso di giocare le sconvolgenti 2 ore di gioco.

Il trailer di "The Bard: Saviors of Queens" mostra il nostro menestrello avere relazioni sessuali, suonare il mandolino, avere relazioni sessuali, combattere utilizzando il mandolino come arma e avere ancora relazioni sessuali.

Ma più che le parole possono le immagini, quindi vi diciamo subito che il sito del "gioco" è www.saviors-of-queens.com e vi lasciamo al "trailer" e al video-diario di sviluppo.
 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!