L’espansione di Rappelz Epic VII Part 2: Obsession è da oggi disponibile
Gala Networks Europe annuncia oggi il lancio dell’espansione per il suo Fantasy MMORPG Rappelz. Epic VII Part 2: Obsession, che sarà rilasciata questo pomeriggio in Italiano, Turco e Polacco. Ecco il nuovo trailer!
Il nuovissimo dungeon Speranza è aperto a tutti i giocatori dal livello 138 che potranno esplorare differenti aree, compiere numerose missioni ed incontrare una creatura speciale in loro aiuto. L’Emissario di Satana si offrirà in soccorso di tutti i giocatori che dovranno sopravvivere e sconfiggere i mostri prima del boss finale.
L’Isola Velata, terra ghiacciata a nord del continente attende gli avventurieri che potranno compiere missioni dal livello 130 in soccorso dei nuovi team di esplorazione. Molto altri contenuti sono stati aggiunti dopo l’espansione Breath of Darkness per offrire ai giocatori nuove sfide. Una speciale ricompensa finale inoltre vi aspetta: la nuova ed affascinante Kainen.
Catturare e crescere nuove creature è uno degli aspetti principali in Rappelz; per assistere i giocatori in questo, il nuovo Asilo delle Creature è stato inserito con Part 2: Obsession. Tramite un biglietto dedicato, i giocatori potranno lasciare le loro creature all’Asilo per un certo periodo di tempo assistendo alla loro crescita in modo del tutto autonomo.
Oltre a tutto questo, Rappelz vedrà introdotti nuovi miglioramenti delle funzioni esistenti e novità come la rivoluzionata Interfaccia Inventario, lo sblocco degli slot della cintura, le carte boss, nuovi scudi, armature ed armi e molto altro. Per maggiori informazioni su Rappelz Epic VII Part 2: Obsession, visita il mini sito ufficiale su http://rappelz.gpotato.eu/obsession/.