Le grandi glorie del rally tutte disponibili su DIRT 3
Codemasters rilascia oggi un nuovo video di gameplay per DiRT 3, che mette in mostra la sensazionale disciplina di gioco Gruppo B Rally.
Il video ‘Gruppo B Rally’ contiene vere e proprie icone nel mondo delle auto da rally come l’Audi Sport Quattro Rally e la Lancia Delta S4 mentre sfrecciano su strade in mezzo ai boschi e attraverso aride boscaglie, richiamando alla mente gli anni d’oro di questo sport.
In DiRT 3, la disciplina Gruppo B fornisce ai giocatori un’esperienza definitiva di gioco permettendo loro di diventare piloti delle più famose auto tra le quali la Ford RS200, la MG Metro 6R4 e Peugeot 205 T16 Evo 2.
“Le leggendarie auto del Gruppo B sono tra le più sofisticate auto di rally mai costruite,” ha commentato Paul Coleman, Senior Games Designer on DiRT 3. “La loro incredibile potenza e indomabile velocità le rendono una reale sfida che segnerà definitivamente il confine tra un Pilota ed un Esordiente”.
DiRT 3 conterrà la più grande quantità di contenuti Rally di sempre, la maggior parte dei quali sarà dedicato alla modalità carriera. Con livelli di rally ambientati in tre continenti, i giocatori impareranno a padroneggiare asfalto, strade sterrate e neve in condizioni asciutte e bagnate nella più autentica esperienza rally.
Ricordiamo che DiRT 3 è in sviluppo presso Codemasters Studios per una release prevista per il 24 maggio 2011 su PC, PS3 e XBOX 360.