Ecco cosa conterrà la beta multiplayer di Gears of War 3
Il prossimo 25 Aprile uscirà, solo su XBox 360, la beta della modalità multiplayer di Gears of War 3. Sono state rilasciate alcune informazioni sul contenuto di questa demo: potremo giocare a 3 differenti modalità su 4 mappe. Durante le partite sarà possibile sbloccare alcuni contenuti esclusivi, vediamo quali:
- Beta Tester Medal (Medaglia nel Profilo Giocatore): basta giocare una partita in beta per sbloccare questa medaglia nella versione definitiva del gioco
- Thrashball Cole (Divisa di Cole): per sbloccarla bisogna completare 50 partite online. Una volta sbloccata dovremmo utilizzarla in altre 10 partite per averla anche nella versione definitiva del gioco.
- Gold-Plated Retro Lancer (Lancer Classico Placcato Oro): per sbloccarlo bisogna completare 90 partite online. Una volta sbloccato dovremmo utilizzarlo in 100 uccisioni per averlo anche nella versione definitiva del gioco.
- Flaming Lancer (Arma): basta completare una partita nella settimana del 25 Aprile per averla anche nella versione definitiva del gioco.
- Flaming Sawed-Off Shotgun (Arma): basta completare una partita nella settimana del 2 Maggio per averla anche nella versione definitiva del gioco.
- Flaming Gnasher Shotgun (Arma): basta completare una partita nella settimana del 9 Maggio per averla anche nella versione definitiva del gioco.
Caricamento in corso...