God of War in multiplayer?

I giochi solo in singleplayer sono una razza sempre più rara. Ora lo studio Sony di Santa Monica, sviluppatore della serie God of War, ha deciso di assumere un programmatore senior online.

Considerando che la serie di God of War è sempre stata singleplayer, la notizia è diventata in breve tempo una gigantesca fonte speculazioni: potremmo finalmente vedere Kratos in multiplayer? Oppure lo studio sta semplicemente lavorando ad un altro titolo con una componente online.

L’annuncio di lavoro in questione recita: "Unisciti alla squadra di God of War ed entra a far parte dell’azienda di computer entertainment più entusiasmante e innovativa in Nord America. I candidati devono avere esperienza! In particolare nella progettazione e realizzazione di sistemi e strumenti per supportare le esigenze di networking"

Ricordiamo che lo scorso anno God of War 3 concludeva la trilogia, ma lo Studio di Santa Monica aveva anche detto che "non è la fine" del popolarissimo franchise PlayStation.
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!