Terremoto Giappone: gPotato.eu lancia una campagna di beneficenza
Gala Networks Europe annuncia che speciali oggetti saranno resi disponibili in quattro dei suoi giochi e il ricavato della loro vendita sarà devoluto interamente alle vittime del terremoto in Giappone.
Dal 25 marzo 2011, i giocatori con account in Rappelz, Flyff, potranno effettuare una donazione alla Croce Rossa semplicemente acquistando un oggetto speciale nel negozio di gioco. Terra Militaris e Castle of Heroes invece supporteranno la raccolta di fondi a partire dalla prossima settimana. Il ricavato degli oggetti sarà devoluto per intero alla Croce Rossa irlandese, che trasferirà la somma al Giappone.
Hyun Hur, CEO di Gala Networks Europe, ha dichiarato: “Siamo rimasti tutti sconvolti per il disastro in Giappone ed essendo la nostra azienda madre situata a Tokyo, abbiamo voluto creare un canale per i giocatori per contribuire al fondo di aiuti.” Continua poi: “Con il supporto alla Croce Rossa, i nostri utenti potranno aiutare il Giappone in uno dei peggiori disastri naturali mai accaduti.”
Per maggiori informazioni, visita pure il sito ufficiale gPotato su: www.gPotato.eu.