Primi dettagli sul futuro di Halo da 343 Industries

Per poter parlare, in termini concreti, del futuro di Halo, è ancora presto. Tuttavia, sono in molti a chiedersi che linee guida adotterà il nuovo team di sviluppo, dopo la cessione del progetto da parte di Bungie.
La risposta arriva da parte di Frank O’Connor, creative director di 343 Industries, in una dichiarazione rilasciata a CVG. L’obiettivo non sarebbe quello di rivoluzionare gli attuali standard dal punto di vista grafico e del gameplay, quanto piuttosto rendere Halo più profondo. Ci si riferisce, presumibilmente, alla caratterizzazione dei personaggi e allo spessore della trama narrativa.

Ovviamente non c’è nessuna data. Il prossimo episodio della serie potrebbe richiedere anche molto tempo per arrivare. O’Connor afferma che il loro lavoro non sarà turbato da nessuna corsa o frenesia. Rilasceranno qualcosa solo quando il prodotto meriterà realmente.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!