Previsti contenuti aggiuntivi importanti per Prince of Persia

Ben Mattes, produttore del nuovo Prince of Persia presso Ubisoft, fa sapere che vi saranno contenuti scaricabili per il gioco, ed andranno ad intaccarne anche, con delle aggiunte, la storyline stessa. "L’intenzione è quella di creare contenuti scaricabili che aggiungano del valore significativo, quindi non credo vedrete espansioni come nuovi vestiti, nuove armi o cose del genere […]. Se lo facciamo, sarà per aggiungere una nuova storia, una nuova esperienza, forse una sorta di prequel o forse un seguito – faremo qualcosa che davvero offre del valore aggiuntivo per il giocatore. Per quanto riguarda il quando: ad un certo punto del prossimo anno – non sono ancora esattamente sicuro del periodo, è una cosa ancora in discussione".

Il quando lo diciamo noi, o meglio: Prince of Persia è atteso per la prima settimana di dicembre. Premesso che avrà una longevità (come dichiarato dallo stesso Mattes) sulle 12-18 ore per quanto concerne la trama principale, vi sono poi sidequest che possono farlo giungere fino alle 22-24, volendo; in ogni caso per ora non vi sono novità su un eventuale sequel del titolo, che magari potrebbe restarsene isolato.

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!