Mortal Kombat: il trailer di Raiden sottotitolato

Continuano i video di presentazione. Raiden, o Lord Raiden, è il dio del tuono, un’entità immortale che assume forma umana nel primo Mortal Kombat, protettore dell’Earthrealm e del genere umano. Nonostante questo lo renda più vulnerabile, egli deve necessariamente "indossare" le vesti di uomo, per schierarsi tra le fila del bene e combattere ogni malvagio.

Se il suo corpo viene distrutto, egli viene temporaneamente annientato fino a quando non è in grado di rimaterializzarsi. Una cosa del genere si verifica in MK Deception: Raiden, nel tentativo di sconfiggere il formidabile dragone Onaga, si sacrifica invano, per poi ritornare in vita nelle vesti di dio corrotto (il sacrificio ha disperso gran parte della sua energia positiva).
Nel filmato, oltre a ripercorrere le fasi salienti della sua storia, possiamo ben vedere le sue notevoli capacità. Oltre a padroneggiare la potenza dei fulmini, Raiden è maestro nel teletrasporto e può influenzare la forza gravitazionale. Buona visione.
 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!