Hawken: un mecha-nico e pregevole trailer di debutto

Una delle tante prove concrete che, dal semi-sconosciuto mondo indie, possano giungerci le migliori sorprese, si chiama Hawken. E’ un multiplayer game con un gameplay che sembrerebbe quello di un fantascientifico TPS. E’ stato sviluppato dalla californiana software house indipendente Adhesive Games, che con questo titolo debutta ufficialmente sul mercato globale.

Ad affascinare sono le fatiscenti ambientazioni, fumiganti scenari impregnati di futurismo post-apocalittico, e i protagonisti assoluti: i mech o mecha, giganteschi robot armati fino ai denti, solitamente comandati da un pilota. I mech di Hawken, in effetti, sembrano proprio quelli utilizzati dall’esercito nel film Avatar (tanto per darvi un’idea). L’obiettivo è proprio quello di far lottare quesi titani tecnologici tra dedacedenti città disabitate.
Il trailer, sebbene sia ancora provvisorio, mostra scene di gameplay e spezzoni introduttivi ai vari livelli del gioco. Anche se non è stato ancora reso noto, ci si aspetta un’uscita multipiattaforma. Buona visione.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!