Ecco i nomi e le caratteristiche di alcuni personaggi di Grand Theft Auto 5
Vi avevamo parlato questa mattina del fatto che era spuntata fuori una lista di ruoli che molto probabilmente si riferisce al futuro Grand Theft Auto 5, ora vi offriamo la traduzione della descrizione di quei ruoli, permettendovi così di avere un’idea di alcuni dei personaggi con cui probabilmente avremo a che fare nel gioco.
[MITCH HAYES] 38 anni
Fastidioso, sagace, agente di gran successo dell’FBI. In gran forma. Pratica triathlon, beve birra poco calorica, ma ancora non ha perso il suo senso dell’umorismo.
[MIGUEL GONZALEZ] 25 anni
Giovane agente americano per metà messicano dell’FBI, impegnato nella caccia di boss minori. Taglio molto pulito.
[CLYDE] 23 anni
Idiota di innata natura, buzzurro bianco provincialotto. Spiccatamente naïve ma con quel tocco di ripugnante a la ‘è solo questione di incesto!’
[BROTHER ADAM] 50 anni
Monaco gallese / cult leader / insegnante di yoga
Molto agile, pratico nel sondare e sciogliere le tensioni personali attraverso il massaggio. Forte accento gallese.
[MRS AVERY]
Nevrotica casalinga sull’attenti ad ogni esigenza dei propri figli, 48 anni, ansiosa e confusa dagli antidolorifici. In contrasto con la vicina MRS Bell.
[MRS BELL]
Scambista, con alle spalle un divorzio in California. Brutta, ma a proprio agio con se stessa.
[EDDIE] 47 anni
Evangelista dele droghe leggere, ragazzo che ha iniziato a fumare a 30 anni, e ora è un forte sostenitore e propagandista delle fantastiche proprietà della marijuana. Bianco, imbarazzante.
[IRA BERNSTEIN] 56 anni
Agente pubblicitario per un’attrice Americana nota come la nuova “ragazza della porta accanto”, che si da il caso ami gli animali, gli orfani, le droghe e il sesso.
Sempre a lavoro per tentare di nascondere l’ultima indiscrezione di turno sulla sua cliente.