Nintendo ha venduto quasi 400,000 3DS in un solo giorno

Come tutti si aspettavano il primo rifornimento di 3DS spedito da Nintendo ai negozi giapponesi è stato esaurito nel primo giorno di vendita, consegnato alla folla in attesa fuori dai negozi.

Enterbrain, gigante dell’editoria giapponese, ci fornisce qualche dato non acora definitivo sulla prima giornata di vendita del 3DS.

Innanzitutto le unità vendute sembrano essere state 371.326, una cifrà che può solo alzarsi una volta arrivati i dati ufficiali. Il gioco più venduto fino ad ora è stato invece Professor Layton and the Mask of Miracel, con ben 117.589 copie vendute; praticamente ogni 3 acquirenti uno di essi si è portato a casa anche una copia dell’ultimo gioco di Layton.

Le ultime notizie che arrivano dal giappone vogliono il secondo stock di console già arrivato da tempo nei magazini dei grandi negozi, quindi se vi trovate in giappone e non potete resistere all’idea di avere un 3DS, potete cominciare a mettervi in fila

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!